Qualebroker.com non offre un servizio di consulenza in materia di investimenti né è registrato come consulente finanziario o broker. In questo sito non viene effettuata nessuna sollecitazione agli investimenti né tantomeno vengono suggeriti quali strumenti finanziari gli utenti dovrebbero negoziare. L’utente dovrebbe essere consapevole dell’elevato livello di rischio derivante dalla compravendita di titoli azionari, obbligazionari e derivati.

Il presente sito web e i contenuti presentati tra cui, a titolo esemplificativo, le guide, gli articoli, gli indicatori e le strategie sono da considerarsi a solo scopo informativo. Il presente sito web né i suoi contenuti sono intesi come un servizio di brokeraggio di strumenti finanziari, investimenti, consulenza fiscale o legale, come sollecitazione di un’offerta di acquisto o vendita o come raccomandazione o sponsorizzazione di qualunque società, titolo o fondo. Qualebroker.com si impegna a fornire accuratezza, adeguatezza e completezza di qualsiasi informazione ma non può garantire l’esattezza di tutte le informazioni e i dati forniti. È responsabilità dell’utente condurre le proprie ricerche e decisioni in materia d’investimenti ed eventualmente chiedere il parere di un professionista qualificato prima di effettuare qualsiasi investimento, nonché comprendere appieno tutti i rischi connessi prima di investire.

I nomi, i prodotti e i marchi menzionati all’interno del sito web possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari, i quali conservano tutti i diritti legali. L’uso di tali marchi non comporta automaticamente che Qualebroker.com sia affiliato, che promuova o sponsorizzi tali terze parti.

 

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÁ

Qualebroker.com non si assume alcuna responsabilità in merito a perdite o danni di qualsiasi genere (diretti, indiretti, o consequenziali) che risultino a seguito dell'utilizzo o dell'accesso al sito web Qualebroker.com o da collegamenti ipertestuali (link) che portano a siti web di terzi. Qualebroker.com non garantisce che le singole parti dei suoi siti funzionino perfettamente. I contenuti non sono da considerarsi necessariamente completi e aggiornati e non devono essere utilizzati per sostituire eventuali relazioni scritte, dichiarazioni o comunicazioni fornite da Qualebroker.com.

Qualebroker.com declina qualsiasi responsabilità in merito a manipolazioni del sistema informatico da parte di persone non autorizzate. Qualebroker.com segnala esplicitamente il rischio di eventuali virus e la possibilità di mirati attacchi di hackers. Al fine di combattere i virus, si consiglia di utilizzare versioni aggiornate dei browser internet e di installare software antivirus costantemente aggiornati. Si consiglia di non aprire email di provenienza sconosciuta né allegati email inattesi.

 

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Qualebroker.com potrebbe generare ricavi dal sito web. Quando si leggono i nostri contenuti, strumenti o quando si interagisce con noi si prega di considerare che Qualebroker.com potrebbe utilizzare collegamenti di affiliazione che indirizzano gli utenti a siti web di terzi. Qualebroker.com potrebbe ricevere una remunerazione qualora l’utente esegua correttamente un’azione predefinita (ad esempio l’apertura di un nuovo conto). Qualsiasi link a un sito web di terze parti potrebbe essere un link di affiliazione contenente al suo interno un cookie (a tal proposito si consiglia di consultare la nostra Cookies policy).

Qualebroker.com potrebbe avere accordi di marketing con vari partner (ad esempio broker online, banche, prestatori di servizi finanziari). I partner potrebbero remunerare l’attività promozionale di Qualebroker.com sotto forma di cost per action (CPA), cost per lead (CPL), cost per mille (CPM) o sotto qualunque altra forma concordata da entrambe le parti. L’esistenza di uno qualsiasi di questi accordi di marketing non deve essere considerata come un’approvazione o raccomandazione di Qualebroker.com nei confronti dei partner o delle sue società affiliate. L’utilizzo di questo sito web e dei suoi servizi e/o prodotti è una decisione a stretta discrezione della persona o dell’entità che sceglie tale servizio e/o prodotto.

©2019 Qualebroker.com. All Rights Reserved.

Privacy Policy