Carta Hype

05 Aprile 2024

Recensioni e opinioni sulla carta prepagata Hype

Le carte Hype rappresentano un modo innovativo di gestire il proprio denaro in quanto ciò avviene attraverso una comoda app, disponibile su iOS e Android. Con una carta Hype non sarà più necessario recarsi presso uno sportello bancario o postale: la maggior parte delle operazioni può essere comodamente svolta ovunque via app. Anche il processo di registrazione è 100% digitale.

Hype è un istituto di moneta elettronica di proprietà di Hype S.p.A. Quest’ultima è controllata da Banca Sella e Illimity, due istituti bancari italiani. Nonostante la sua recente fondazione, Hype può dunque vantare un background bancario solido e di assoluto rilievo.

In questa recensione abbiamo analizzato tutti gli aspetti delle carte offerte da Hype: i costi, le commissioni, le funzioni e i servizi dell’app.

Alla fine della recensione troverai le nostre opinioni finali su Hype.

Autore della recensione:

Alfredo de Cristofaro autore
Alfredo de Cristofaro
Founder QualeBroker.com
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore.

Leggi altre recensioni di broker: