Image

QualeBroker.com ti assiste nell'intero processo di scelta del broker o della banca per poter operare in borsa: dapprima selezioniamo i migliori intermediari in circolazione, poi identifichiamo quelli più in linea con il tuo profilo di investitore.

Analizziamo, testiamo, confrontiamo e giudichiamo tutti i principali broker online e banche operanti nel settore del trading online, dando la possibilità a migliaia di investitori di scegliere il proprio intermediario finanziario in maniera facile e senza andare incontro a spiacevoli sorprese.

Image

Leggi le recensioni ›

Analizza con accuratezza le recensioni complete e suddivise in 10 categorie preparate per ogni singolo broker.

Image

Confronta i broker ›

Metti a confronto i vari broker per scoprire le loro caratteristiche principali e i punti di forza/debolezza.

Image

Usa i calcolatori ›

Grazie ai simulatori di QualeBroker ti basterà immettere alcuni parametri per ottenere la classifica dei broker più convenienti dal lato commissionale.

Image

Leggi le guide ›

Qualebroker.com è il punto di riferimento dell'investitore italiano. Diventa anche tu un esperto in questo campo con le nostre guide!

Image

Leggi le risposte alle domande frequenti ›

Con le risposte scritte dai nostri esperti troverai risposta ad ogni domanda in ambito broker e non solo.

Image

Fai il test ›

Completa il questionario per scoprire che tipo di investitore sei e quali sono i broker più allineati alla tua operatività.

Stabilisci QualeBroker è il migliore per te e inizia a fare trading con le condizioni che più si addicono al tuo profilo e che ti permetteranno di salvare denaro in commissioni!

Ricevi le novità sul mondo della finanza personale: iscriviti alla Newsletter di QualeBroker!

Seleziona la tua lingua

Informativa sul rischio: La mission principale di Qualebroker.com è di fornire recensioni, comparazioni, opinioni e analisi obiettive e imparziali. Qualebroker.com non fornisce nessun tipo di consulenza né di sollecitazione agli investimenti. La compravendita di strumenti finanziari rappresenta un elevato livello di rischio in cui si può potenzialmente perdere tutto il capitale investito. Solo coloro i quali sono consapevoli di tale rischio dovrebbero negoziare nei mercati finanziari. Operando in un’ottica di business online, Qualebroker.com potrebbe essere remunerato da terze parti inserzioniste. Tale remunerazione non va interpretata come un’approvazione o una raccomandazione da parte di Qualebroker.com, né influenzerà in alcun modo le nostre recensioni, analisi e opinioni. Per maggiori informazioni si prega di consultare il nostro disclaimer.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.