6 motivi per cui ogni investitore dovrebbe possedere un conto DEGIRO

Scegliere un broker è una decisione importante, in questo articolo ti aiutiamo a schiarirti le idee

15 Maggio 2023

Pronto a dare una svolta?

DEGIRO è un broker online che ha fatto il suo ingresso nel mondo del trading online solo da pochi anni, ma che in brevissimo tempo ha sbaragliato la concorrenza dei suoi competitors in Europa, nonostante la ragionevole diffidenza iniziale (lo ammettiamo, compresa la nostra).

Ci sono una serie di motivi per cui un investitore che non possiede un conto DEGIRO sta perdendo più di un’occasione. Questi motivi li abbiamo racchiusi in 6 punti.

N.B.: aprire un conto con DEGIRO non significa dover necessariamente chiudere il conto di trading con il tuo broker o banca attuale, anzi! Un conto DEGIRO risulta ancora più efficiente se utilizzato come integrazione di altri conti di trading che possiedono caratteristiche diverse.

Autore dell'articolo:

Alfredo de Cristofaro
Founder
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria: