Nuovo su eToro? Apri un conto ed effettua un deposito di almeno 500$: riceverai un'azione in omaggio del valore compreso tra 40$ e 500$.
Potrai scegliere quali azioni ricevere tra Nvidia (NVDA), Apple (AAPL) e Intesa Sanpaolo (ISP.MI).
Fondato nel 2006, eToro è una delle più apprezzate piattaforme di trading tramite cui negoziare gli strumenti finanziari, con un ampio accesso ai mercati.
Particolarmente indicato per chi sta muovendo i primi passi nel mondo del trading, offre adesso ai nuovi clienti un ulteriore incentivo: un bonus del valore fino a 500$ per chi apre un conto.
Ecco tutti i dettagli su come funziona e come ottenere il bonus eToro.
Bonus eToro: come funziona
Il bonus eToro è destinato ai nuovi clienti che aprono un conto e consiste in un bonus in azioni fino a 500$ di valore.
Per riceverlo, dovrai effettuare un primo deposito in relazione al quale varia l'ammontare del bonus stesso (ovvero del valore delle azioni in omaggio che riceverai). Nello specifico:
- Primo deposito tra 500$ e 999$: 40$ di bonus
- Primo deposito tra 1.000$–4.999$: 100$ di bonus
- Primo deposito tra 5.000$–9.999$: 300$ di bonus
- Primo deposito oltre 10.000$: 500$ di bonus
Potrai effettuare il deposito con il metodo che preferisci: carta di credito, bonifico, PayPal ecc.
Una volta che avrai effettuato il deposito sul tuo conto eToro, potrai a questo punto scegliere quale delle 3 azioni disponibili ricevere in omaggio.
Le azioni a disposizione che QualeBroker ha scelto per te sono:
- NVIDIA Corporation (NVDA) quotata sul NASDAQ
- Apple (AAPL) quotata sul NASDAQ
- Intesa Sanpaolo (ISP) quotata su Borsa Italiana
Dopo che hai scelto quale delle 3 azioni sopra ricevere in omaggio, dovrai attendere fino a un massimo di 7 giorni per vederle comparire nel tuo portafoglio.
eToro bonus: requisiti e come ottenerlo
Ottenere il bonus eToro è davvero molto semplice. La prima cosa che devi fare è aprire il conto eToro utilizzando questo link riservato agli utenti di QualeBroker. Segui poi i seguenti passaggi:
- Nella prima schermata inserisci nome/cognome e indirizzo mail
- Nella seconda schermata, seleziona una delle tre azioni che vedi, a scelta tra NVIDIA Corporation, Apple, Intesa Sanpaolo Group
- Completa la registrazione dell'account seguendo la procedura guidata
Affinché la verifica del conto vada a buon fine e tu possa ricevere il bonus, devi solo rispettare le seguenti condizioni:
- Essere residente in Italia o in uno dei Paesi europei nei quali opera eToro
- Non essere già cliente eToro né aver chiuso un conto nei 30 giorni precedenti
- Effettuare un deposito con importi precedentemente indicati e mantenerlo sul conto per almeno 90 giorni. Ciò significa che, per avere diritto al bonus, non potrai prelevare per 90 giorni i soldi depositati
Chi è eToro
Col broker eToro hai accesso a una vasta offerta di mercati e prodotti. Puoi infatti fare trading su:
- Azioni, ETF, criptovalute reali
- Forex, indici e materie prime (tramite CFD)
Pioniere nell'ambito del social trading, tramite il copy trading di eToro puoi “copiare” in maniera passiva operazioni e strategie di altri investitori (chiamati Popular Investors). Possibilità questa che, in aggiunta al conto demo, configura eToro come uno dei migliori broker per principianti attualmente disponibili sul mercato.
Col broker puoi anche costruire Piani di Accumulo (PAC) su azioni, ETF o crypto e beneficiare di una remunerazione sulla liquidità non investita con un tasso di interesse pari al 4,05% con saldo di cassa superiore a 50.000$ (se inferiore il tasso è pari al 3,25%).