Promozione Fineco: apri un conto e ricevi 100 ordini gratis

29 Gennaio 2024

Fineco promozione per i nuovi clienti 

 

Ricevi 100 ordini gratis →

(disponibile solo inserendo il codice promo OM100AF)

Se sei alla ricerca di un nuovo conto tramite cui fare trading e investire in borsa, potrebbe essere questo il momento di considerare Fineco come una delle opzioni. Il motivo? Fineco ha lanciato una promozione per gli utenti di QualeBroker.com che prevede fino a 100 ordini senza commissioni, da usare entro un mese dall’apertura del conto.

Nei primi 30 giorni da quando hai aperto il conto potrai così comprare e vendere a zero commissioni:

  • Azioni, ETF e obbligazioni quotate sui mercati italiani MTA, MOT, EuroMOT, Vorvel
  • Azioni USA quotate sui mercati AMEX, NASDAQ, NYSE
  • Azioni quotate sui mercati tedeschi XETRA e Equiduct

Gli ordini senza commissioni non possono dunque essere utilizzati su PAC, fondi d’investimento, futures, opzioni, certificati, covered warrants e CFD.

Ma non è tutto. Qualora decidessi di aprire il Conto Standard Fineco (ovvero quello che include sia servizi di banking che di trading), avrai a disposizione la piattaforma proprietaria PowerDesk gratis per 12 mesi. Decorso tale termine la PowerDesk prevede un canone mensile di 19,95€, azzerabile con 5 ordini al mese oppure con un saldo del conto superiore a 250.000 euro (liquidità + investimenti).

Aprire un conto Fineco

Per usufruire della promozione occorrerà aprire un nuovo conto Fineco, che sia il conto Standard o il Conto Trading (trovi qui spiegate le differenze). È inoltre necessario completare la procedura di registrazione entro il 30 giugno 2024.

Non possono usufruire della promozione coloro che risultano già titolari di un conto Fineco.

Al fine di ottenere i 100 ordini gratis, nel primo step dell’apertura del conto dovrai inserire il codice promozionale dedicato OM100AF.

Una volta completata la registrazione e attivato il conto, potrai iniziare a effettuare le operazioni di compravendita all’interno della piattaforma Fineco, fino a un massimo di 100 ordini.

Superata tale soglia o terminati i 30 giorni della promozione, si applicheranno le commissioni digressive o variabili a seconda del tipo di conto Fineco che avrai aperto. Puoi effettuare una simulazione delle commissioni di trading Fineco con il calcolatore delle commissioni di QualeBroker.

Perché scegliere Fineco

Con oltre 1 milione e mezzo di clienti, Fineco è una delle banche online più apprezzate e utilizzate dagli italiani. I servizi sia bancari che finanziari offerti sono all’avanguardia e presentano numerosi vantaggi.

Per quanto riguarda l’offerta del trading, ecco un riepilogo dei principali punti di forza di Fineco che la rendono una delle migliori scelte per investire:

  • Banca italiana sostituto d’imposta che offre il regime amministrato ai suoi clienti
  • Accesso a 26 mercati globali per negoziare azioni, ETF, obbligazioni, futures, opzioni, certificati, covered warrants e CFD
  • Possibilità di scegliere tra il Conto Standard Fineco e il Conto Trading in base alle proprie esigenze e operatività
  • Piattaforme proprietarie evolute dove è possibile vendere allo scoperto, operare a margine, fare analisi tecnica e molto altro
  • Servizio Multicurrency gratuito per poter operare sui mercati esteri
  • Ampia offerta di eventi, corsi e materiali didattici gratuiti per chi intende migliorare le proprie competenze nel mondo del trading
  • Canone sempre azzerato e condizioni speciali per gli under 30


Sei pronto ad usufruire della promozione Fineco? Non ti resta altro che avviare la procedura di registrazione, ricordandoti di inserire il codice promo OM100AF.


 

Ottieni subito il bonus →

(disponibile solo inserendo il codice promo OM100AF)

Per consultare il regolamento della promozione Fineco clicca qui.

Autore dell'articolo:

Alfredo de Cristofaro
Founder
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria:

Ricevi le novità sul mondo della finanza personale: iscriviti alla Newsletter di QualeBroker!

Seleziona la tua lingua

Informativa sul rischio: La mission principale di Qualebroker.com è di fornire recensioni, comparazioni, opinioni e analisi obiettive e imparziali. Qualebroker.com non fornisce nessun tipo di consulenza né di sollecitazione agli investimenti. La compravendita di strumenti finanziari rappresenta un elevato livello di rischio in cui si può potenzialmente perdere tutto il capitale investito. Solo coloro i quali sono consapevoli di tale rischio dovrebbero negoziare nei mercati finanziari. Operando in un’ottica di business online, Qualebroker.com potrebbe essere remunerato da terze parti inserzioniste. Tale remunerazione non va interpretata come un’approvazione o una raccomandazione da parte di Qualebroker.com, né influenzerà in alcun modo le nostre recensioni, analisi e opinioni. Per maggiori informazioni si prega di consultare il nostro disclaimer.
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito alla negoziazione dei CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.