Se sei alla ricerca di un nuovo conto tramite cui fare trading, potrebbe essere il momento di considerare Fineco. Il motivo? Per gli utenti di QualeBroker.com è prevista una promozione che prevede fino a 100 ordini senza commissioni, da usare entro un mese dall’apertura del conto.
Nei primi 30 giorni da quando hai aperto il conto potrai così comprare e vendere a zero commissioni:
- Azioni, ETF e obbligazioni quotate sui mercati italiani MTA, MOT, EuroMOT, Vorvel
- Azioni USA quotate sui mercati AMEX, NASDAQ, NYSE
- Azioni quotate sui mercati tedeschi XETRA e Equiduct
- ETP nel Piano Replay (per costruire piani di accumulo)
Gli ordini senza commissioni non possono dunque essere utilizzati su fondi d’investimento, futures, opzioni, certificati, covered warrants e CFD.
Promozione Fineco: come beneficiarne
Per usufruire della promozione occorrerà aprire un nuovo conto Fineco, che sia il conto Standard o il Conto Trading (trovi qui spiegate le differenze).
È inoltre necessario completare la procedura di registrazione entro il 31 dicembre 2025.
Non possono usufruire della promozione coloro che risultano già titolari di un conto Fineco.
Al fine di ottenere i 100 ordini gratis, nel primo step dell’apertura del conto dovrai inserire il codice promozionale Fineco dedicato OM100SQ.
Una volta completata la registrazione e attivato il conto, potrai iniziare a effettuare le operazioni di compravendita all’interno della piattaforma Fineco, fino a un massimo di 100 ordini.
Superata tale soglia o terminati i 30 giorni della promozione, si applicheranno le commissioni digressive o variabili a seconda del tipo di conto Fineco che avrai aperto. Puoi effettuare una simulazione delle commissioni di trading Fineco con il calcolatore delle commissioni di QualeBroker.
Perché scegliere Fineco
Con oltre 1 milione e mezzo di clienti, Fineco è una delle banche online più apprezzate e utilizzate dagli italiani. I servizi sia bancari che finanziari offerti sono all’avanguardia e presentano numerosi vantaggi.
Per quanto riguarda l’offerta del trading, ecco un riepilogo dei principali punti di forza di Fineco che la rendono una delle migliori scelte per investire:
- Banca italiana sostituto d’imposta che offre il regime amministrato ai suoi clienti
- Accesso a 26 mercati globali per negoziare azioni, ETF, obbligazioni, futures, opzioni, certificati, covered warrants e CFD
- Possibilità di scegliere tra il Conto Standard Fineco e il Conto Trading in base alle proprie esigenze e operatività
- Piattaforme proprietarie evolute dove è possibile vendere allo scoperto, operare a margine, fare analisi tecnica e molto altro
- Servizio Multicurrency gratuito per poter operare sui mercati esteri
- Ampia offerta di eventi, corsi e materiali didattici gratuiti per chi intende migliorare le proprie competenze nel mondo del trading
- Canone sempre azzerato e condizioni speciali per gli under 30
Per consultare il regolamento della promozione Fineco clicca qui.
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com.



