fbpx

QualeBroker Awards 2021

Ecco i vincitori delle 13 categorie

Image

Ecco i vincitori della seconda edizione dei QualeBroker Awards. I risultati sono ottenuti in base alla metodologia di valutazione utilizzata per recensire gli intermediari presenti su QualeBroker.com. Ecco i tre vincitori per ognuna delle 13 categorie!

 

Miglior broker online del 2021

Miglior broker per azioni

Miglior broker per ETF e Fondi di Investimento

Miglior broker per trading intraday

Miglior broker per Futures e Opzioni

Miglior broker per fare trading sui CFD

Miglior exchange di criptovalute

Miglior piattaforma per il social trading

ranking

1. eToro

2. Pepperstone

3. Avatrade

Miglior consulente finanziario indipendente

ranking

1. Moneyfarm

2. Tinaba

3. Euclidea

Miglior app per investire

ranking

1. Oval

2. DEGIRO

3. TradingView

Miglior piattaforma di trading

ranking

1. TradingView

2. ProRealTime

3. TradeStation 9.5

Miglior banca online

Prodotto più innovativo del 2021

ranking

1. ETP a leva di Leverage Shares

✅ Come vengono selezionati i vincitori?

I premi per ognuna delle13 categorie vengono assegnati attraverso un metodo di valutazione rigoroso. Tale metodo si basa sull'analisi di metriche qualitative e quantitative. Puoi scoprire in che modo vengono valutati gli intermediari consultando la nostra metodologia.

Disclaimer: La mission principale di Qualebroker.com è di fornire recensioni, comparazioni, opinioni e analisi obiettive e imparziali. Qualebroker.com non fornisce nessun tipo di consulenza né di sollecitazione agli investimenti. La compravendita di strumenti finanziari rappresenta un elevato livello di rischio in cui si può potenzialmente perdere tutto il capitale investito. Solo coloro i quali sono consapevoli di tale rischio dovrebbero negoziare nei mercati finanziari. Operando in un’ottica di business online, Qualebroker.com potrebbe essere remunerato da terze parti inserzioniste. Tale remunerazione non va interpretata come un’approvazione o una raccomandazione da parte di Qualebroker.com, né influenzerà in alcun modo le nostre recensioni, analisi e opinioni. Per maggiori informazioni si prega di consultare il nostro disclaimer.