Antonio Carnevale: chi è?

30 Settembre 2019

Sei appassionato di trading e finanza e allo stesso tempo, quando hai un po’ di tempo libero, lo passi su Facebook o Instagram? Se la risposta è sì, di sicuro l’algoritmo dei social networks ti avrà fatto visualizzare, almeno una volta, uno dei tanti post a pagamento del trader Antonio Carnevale.

Se ti stai domandando di chi si tratta, abbiamo provato a ricostruirlo in maniera imparziale in questo articolo.

Noi di QualeBroker.com cerchiamo sempre di raggiungere i più alti standard di trasparenza in un settore, quello del trading e degli investimenti, dove l’obiettivo di molti squali è quello di trarre profitto alle spalle dei pesci piccoli. Che si tratti di un broker, una banca o un trader, il nostro obiettivo è quello di “scannerizzare” il nostro target, al fine di rilasciare un’opinione obiettiva e onesta che aiuti l’utente nella maturazione del suo giudizio finale.

Antonio Carnevale

Autore dell'articolo:

Alfredo de Cristofaro
Founder
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria: