Freedom Holding Corp.: risultati in crescita nel primo trimestre 2026

01 Settembre 2025
freedom

Nel trimestre aprile-giugno 2025 ricavi in crescita del 17% e utile a 30 milioni di dollari. In cinque anni il titolo è passato da 10 a 180 dollari.

Freedom Holding Corp. (NASDAQ: FRHC), gruppo internazionale attivo nei servizi finanziari e tecnologici, ha pubblicato i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2026, conclusosi il 30 giugno 2025. I dati (non certificati) evidenziano una crescita dei ricavi pari al 17% su base annua, per un totale di 533,4 milioni di dollari, confermando la tenuta del modello operativo multi-settoriale e la capacità del gruppo di generare valore in contesti economici eterogenei.

Negli ultimi cinque anni, il titolo FRHC ha mostrato una progressione significativa sul mercato NASDAQ, passando da circa 21$ a oltre 180$ per azione (+648%), con una capitalizzazione che sfiora oggi gli 11 miliardi di dollari.

Tale andamento riflette una fiducia crescente da parte degli investitori nella strategia di espansione e diversificazione perseguita dalla società.

Autore dell'articolo:

Alfredo De Cristofaro autore
Alfredo de Cristofaro
Founder
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria: