Come comprare Bitcoin con eToro

01 Dicembre 2024

L’acquisto delle criptovalute può realizzarsi non solo tramite le piattaforme centralizzate tradizionali - prime tra tutti gli exchange Binance e Coinbase - ma anche tramite altri intermediari che permettono di operare in maniera del tutto analoga. 

Attraverso queste piattaforme, infatti, potremo negoziare gli asset fisici e detenerli in tutta semplicità nel nostro wallet.

La più affermata di queste piattaforme, che di fatto è un colosso nell’industria del trading online, nonché approvato anche dalla CONSOB in Italia, è sicuramente eToro (trovi qui la recensione ufficiale di QualeBroker su eToro)

Fondato nel 2006, da allora ha macinato numeri importanti affermandosi anche nel mercato delle crypto, offrendo la possibilità di comprare questi asset in maniera diretta.

Autore dell'articolo:

Alfredo De Cristofaro autore
Alfredo de Cristofaro
Founder QualeBroker.com
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore

Leggi altri articoli della categoria: