Swiss Markets: recensione ufficiale e opinioni 2024

14 Maggio 2024

Recensioni e opinioni sul broker online Swiss Markets

Swiss Markets nasce nel 2016 come divisione europea del broker internazionale di BDSwiss. Registrato e regolamentato a Cipro dalla Cysec, Swiss Markets offre il trading sul Forex e sui CFD di diversi assets finanziari attraverso il servizio STP (Straight Through Processing) che garantisce al trader trasparenza, sicurezza e rapidità nell’immissione degli ordini.

Il contratto con il cliente e tutti i termini e le condizioni sono disponibili in lingua inglese ma non preoccuparti: ci abbiamo pensato noi di QualeBroker.com a studiare tutta la documentazione nel dettaglio, alla ricerca di eventuali criticismi o costi nascosti. Troverai tutto ciò di cui hai bisogno, compresi i nostri consigli e le opinioni su Swiss Markets nelle sezioni successive.

Autore della recensione:

Alfredo de Cristofaro autore
Alfredo de Cristofaro
Founder QualeBroker.com
Laureato in Economia e Finanza, dopo aver lavorato a lungo presso uno dei principali broker finanziari in Europa, ha deciso di mettere a disposizione degli investitori le conoscenze maturate nel corso degli anni. Su QualeBroker.com si occupa di recensire i broker, assicurandosi che vengano garantiti i più alti standard di sicurezza e trasparenza.
Che investitore sei?

Vuoi scoprire qual è il miglior broker per te?

Fai il test per conoscere quali sono i migliori broker in linea con il tuo profilo di investitore.

Leggi altre recensioni di broker: